VENEZIA – Gli arancioneroverdi e i rosanero tornano ad affrontarsi dopo la semifinale d’andata giocata al ‘Barbera‘, decisa da un gol di Pierini. Al ‘Penzo‘ c’è in palio l’accesso alla finale dei playoff (calcio d’inizio ore 20:30), con la squadra di Vanoli che potrebbe addirittura perdere di misura per conquistare la qualificazione. Il Palermo dovrà invece vincere la partita con almeno due gol di scarto: a parità di reti, infatti, passerebbe la squadra meglio classificata in stagione regolare (veneti terzi, siciliani sesti). Non sono previsti supplementari e rigori. Segui la diretta della partita.
19:45
Playoff Serie B: Palermo, serve invertire la rotta fuori casa
I rosanero non hanno ancora vinto in trasferta nei playoff di Serie B, con un pareggio contro il Venezia e una sconfitta contro il Frosinone nella stagione 2017/18.
19:40
Venezia-Palermo, le formazioni ufficiali
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Tessmann, Lella, Busio, Zampano; Pierini, Pohjanpalo. All. Vanoli.
PALERMO (3-4-2-1): Pigliacelli; Graves, Lucioni, Marconi; Diakité, Segre, Ranocchia, Di Mariano; Insigne, Brunori; Soleri. All. Mignani.
19:35
Playoff Serie B, Venezia imbattuta nelle gare d’andata
La squadra veneta non ha mai perso una gara di andata dei playoff di Serie B (3 vittorie, 1 pareggio) e l’unica volta in cui è stato eliminato grazie al risultato nel ritorno è stata proprio contro il Palermo, il 10 giugno 2018 (1-0 per i rosanero).
19:30
Venezia-Palermo in tv e streaming
La partita Venezia-Palermo verrà trasmessa in tv in diretta da Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e DAZN. La sfida del ‘Penzo‘ sarà visibile anche in streaming per gli abbonati a Sky Go, Now e DAZN. Basta scaricare le app di Sky Go, Now e DAZN sui vostri dispositivi mobili pc, smartphone e tablet o su console di gioco come Xbox e PlayStation o anora ricorrendo a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
Stadio ‘Pier Luigi Penzo’, Venezia
© RIPRODUZIONE RISERVATA