Venezia-Milan: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Venezia-Milan è la partita che apre la 21esima giornata di campionato. Sfida in programma allo stadio Penzo alle ore 12.30 di domenica 8. Il Venezia, che alla ripresa del campionato il 6 gennaio è incappato in uno dei rinvii per Covid (a Salerno), è alla ricerca di una vittoria che manca dal 21 novembre. Milan al top nel morale e nelle gambe dopo l’ottima vittoria sulla Roma nonostante le tantissime assenze (10 giocatori). L’arbitro è Irrati.

Come arriva il Venezia

—  

Ebuehi è partito per la Coppa d’Africa, fascia destra affidata a Mazzocchi, Kiyine verso il rientro. Il neoacquisto Cuisance verso l’esordio, ballottaggio Okereke-Johnsen in attacco.

Come arriva il Milan

—  

Rispetto alla gara con la Roma non recupera nessuno: gli indisponibili – tra infortuni, Covid e Coppa d’Africa – erano e restano dieci. Pioli opererà un modesto turnover. Ma non in difesa, che sarà ancora composta da Kalulu e Gabbia al centro, con Florenzi e Hernandez terzini. In mediana Bakayoko dovrebbe essere preferito a Krunic. Sulla trequarti Leao scalpita per riprendersi una maglia da titolare e al centro dell’attacco più Ibra di Giroud.

Dove vedere la partita

—  

La gara sarà trasmessa in diretta sia su Dazn, sia su Sky. In streaming sull’app per dispositivi mobili di Dazn, su Sky Go e su NOW. Sarà inoltre possibile seguire il live testuale del match su Gazzetta.it.

Precedente Inter-Lazio: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming Successivo Pronostici Serie A/ Quote e previsioni per le partite della 21^ giornata