Venezia-Juventus, pokerissimo di “Under 2,5” e “NoGoal”

Continua l’altalena del Venezia che alterna periodi positivi ad altri decisamente no. Nelle ultime undici giornate ha prima messo insieme cinque punti in tre partite, poi sono seguiti due ko a cui vanno aggiunti il pareggio a Marassi contro il Genoa e i due successi consecutivi contro Roma e Bologna. Infine negli ultimi tre turni altrettante sconfitte. Adesso riceve la Juventus che non pareggia da sette gare di fila nelle quali ha collezionato quattro vittorie e tre sconfitte che comunque gli hanno permesso di risalire al quinto posto in classifica.

Indovina il risultato esatto di Venezia-Juventus

La regola sembra essere… non si cambia!

Se il Venezia rappresenta al momento un perfetto esempio di equilibrio (otto “Goal” e otto “NoGoal” più otto “Under 2,5” e altrettanti “Over 2,5” all’attivo) più o meno uniformemente distribuiti nell’arco delle sedici partite fin qui giocate anche la Juventus, soprattutto in fatto di “Goal” e “NoGoal” (otto di ognuno anche per la “Vecchia Signora”), non è da meno. Quello che distingue l’undici di Allegri è la maggioranza di “Under 2,5” (dieci) rispetto agli “Over” (sei) ma, soprattutto, il fatto che negli ultimi cinque incontri ha sempre fatto registrare l’Under 2,5 e il “NoGoal”: un pokerissimo di esiti uguali consecutivi che sembra dire… la regola non si cambia.

Precedente Marcelino Núñez vuole giocare in Europa: il Bologna è in prima fila Successivo Juve, fai il colpo Vlahovic: se lo prendi ora, puoi ripagartelo in sei mesi