Venezia-Crnigoj avanti insieme: rinnovo fino al 2026 per lo sloveno

VENEZIA – Attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, il Venezia comunica “il prolungamento del contratto del centrocampista Domen Crnigoj, che resterà legato al club fino alla stagione 2025/26. Crnigoj, 26 anni, si è dimostrato uno dei punti di forza del centrocampo del Venezia sin dal suo arrivo, nell’agosto del 2020. Dopo aver avuto un ruolo chiave nella stagione 2020/21 conclusasi con la promozione in Serie A, Crnigoj si è distinto anche sul palcoscenico della Serie A disputando 34 partite (secondo solo a Ceccaroni, che con 35 presenze è il giocatore con più presenze nello scorso campionato) con 3 gol, tra cui lo splendido e decisivo gol nella vittoriosa trasferta contro il Torino. A livello internazionale, Crnigoj ha collezionato 24 presenze con la maglia della Slovenia“.

“Costruiamo una mentalità vincente per una Serie B di altissimo livello”

Dopo il rinnovo del contratto fino al 2026, queste le parole di Crnigoj: Sono molto contento di aver rinnovato il contratto che mi lega al Venezia. Come avevo già detto in precedenza, il mio obiettivo è quello di rimanere qui il il più a lungo possibile, perché rappresentiamo una città unica al mondo con degli splendidi tifosi. Quest’anno si prospetta una Serie B di altissimo livello, ma siamo una squadra forte che sta lavorando per costruire una mentalità vincente”.

Serie B, il calendario della stagione 2022/2023

Guarda la gallery

Serie B, il calendario della stagione 2022/2023

Nani ai Melbourne Victory: "Per il nome e nuove esperienze"

Guarda il video

Nani ai Melbourne Victory: “Per il nome e nuove esperienze”

Precedente Diretta Mondiali Atletica 2022/ Video streaming Rai: Stano insegue Matsunaga Successivo Lazio, aumentano gli abbonamenti: Curva Nord quasi esaurita