Venezia, Bertolini: “La differenza l’hanno fatta i dettagli. Meritavamo il pari”

Barella e Dzeko ribaltano l’iniziale vantaggio arancioneroverde firmato da Thomas Henry

La dodicesima sconfitta in campionato del Venezia arriva in casa dell’Inter. Alberto Bertolini, vice di mister Paolo Zanetti, ha commentato così il match ai microfoni di Dazn: “Peccato per il finale, c’è molto dispiacere. Venivamo da una settimana difficile, è stata una partita sofferta ma avremmo meritato il punticino. Abbiamo proposto la difesa a tre a volte a partita in corso, venire a San Siro troppo spavaldi poteva essere un errore. La squadra ha fatto bene, si è sacrificata e ha cercato fino all’ultimo di evitare di prendere gol. Avevamo bisogno di dare aggressività per 90 minuti, abbiamo quasi fatto un’impresa, l’abbiamo persa su alcuni dettagli”.

“L’abbiamo voluta giocare sin da subito, i primi giorni della settimana sono stati complicati, ma piano piano i ragazzi hanno messo tutto sul campo, nonostante abbiamo subito una grande perdita, quella del mister – continua l’allenatore in seconda degli arancioneroverdi -. I ragazzi hanno cercato di isolarsi, ci voleva personalità e coraggio. Abbiamo fatto il massimo, ma purtroppo non è bastato. La differenza l’hanno fatta i dettagli e il grande colpo di testa di Dzeko che ha vinto quel duello decisivo. Zanetti? Ci ha chiamato, era orgoglioso di noi e ha detto di guardare avanti perché questa è una base dal quale costruire la nostra salvezza”.

Precedente Non solo Nakata: i giapponesi d'Italia tra fenomeni e meteore Successivo Calciomercato Serie C, l'Avellino ingaggia Murano: ufficiale