Venezia-Bassano/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA VENEZIA-BASSANO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Venezia-Bassano sarà diretta dall’arbitro Edoardo Paoloni della sezione di Ascoli Piceno, assistito dai guardalinee Alessandro Cipressa di Lecce e Giuseppe Antonucci di Barletta. Nel quadro dell’undicesima giornata di Lega Pro, il big match del girone B è sicuramente Venezia-Bassano: la partita si gioca sabato 29 ottobre 2016 allo stadio Pierluigi Penzo, calcio d’inizio alle ore 16:30.  Di fronte le due squadre che dopo 10 turni di campionato condividono la vetta del raggruppamento: sia il Venezia che il Bassano hanno ottenuto sin qui 21 punti frutto in entrambi i casi di 6 vittorie, 3 pareggi e 1 solo ko; gli ospiti compaiono davanti per la miglior differenza reti, pari a +11 contro il +7 dei lagunari.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (11^GIORNATA)

Il pronostico di Venezia-Bassano si presenta quindi in equilibrio: i bookmaker assegnano qualche chance di vittoria in più ai padroni di casa, snai.it ad esempio valuta 2,20 il segno 1 per il successo dei veneti, mentre il segno 2 per l’affermazione esterna del Bassano corrisponde a quota 4,80. L’opzione X per l’eventuale pareggio tra le due squadre moltiplicherà per 3,10 la vostra scommessa. Altre quote da snai.it sono l’1,65 alla voce Under, il 2,10 per l’opzione Over, l’1,80 per il Gol e l’1,90 per il NoGol.

Il Venezia di Pippo Inzaghi è reduce da due vittorie consecutive ai danni di Teramo (3-1) e Modena (1-2); risultati che portano in calce la firma di Alex Geijo, centravanti spagnolo autore dei suoi primi 3 gol stagionali. In entrambe le occasioni l’ex Udinese ha suonato la carica per tutta la squadra, passata in svantaggio sia due settimane fa che sabato scorso all’Alberto Braglia di Modena. In quest’ultimo match l’ungherese Bajner ha punito la retroguardia veneziana al 29’, ma l’1-0 è durato solo una manciata di minuti perché al 32’ Geijo ha messo dentro il punto del pari sul cross da sinistra di Garofalo. Ad inclinare definitivamente le sorti della sfida ha pensato un difensore, Marco Modolo, salito in cielo per incornare in rete un altro suggerimento di Garofalo, questa volta da calcio d’angolo (54’).

Pur viaggiando con la miglior difesa del girone B (7 gol subiti al pari di Gubbio, Reggiana e Modena), il Venezia ha concesso almeno una rete in tutti gli ultimi 4 turni di campionato: i ragazzi di mister Inzaghi dovranno fare molta attenzione contro l’attacco del Bassano, il più prolifico del raggruppamento a quota 21 e capace di sfornare ben 14 reti nelle ultime 5 giornate. L’ultima è stata particolarmente palpitante per i tifosi giallorossi, anche se dopo il primo tempo la pur insidiosa pratica Sambenedettese pareva già archiviata; un rigore di Mattia Minesso ha sbloccato il risultato al 23’, mentre al 38’ Michael Fabbro ha firmato il raddoppio in mischia.

Poco dopo la Samba ha accorciato le distanze con un penalty di Mancuso (42’), ma nel recupero della prima frazione Minesso è andato ancora a segno e sempre dagli undici metri. Ad inizio ripresa ha colpito anche Francesco Grandolfo (50’) ma sul 4-1 il Bassano ha tirato un po’ il freno, finendo per subire la reazione avversaria che per poco non si è tramutata in rimonta; altri due rigori, trasformati da Mancuso (56’) e Di Massimo (85’), hanno impaurito il pubblico dello stadio Rino Mercante che ha accolto con sollievo il triplice fischio finale. Sofferenze a parte, il Bassano ha registrato la quarta vittoria negli ultimi 5 turni e calato il terzo poker stagionale, dopo quelli rifilati a Santarcangelo (4-0, 6^giornata) e Mantova (1-4, 9^).

Passando alle probabili formazioni del big match in programma sabato 29 ottobre, il Venezia dovrebbe confermare il modulo 4-4-2 utilizzato nelle ultime apparizioni. E’ probabile che Inzaghi riproponga gli stessi titolari di Modena, quindi Facchin a difesa della porta, Modolo e Domizzi a protezione dell’area, Malomo terzino a destra e Garofalo sulla fascia sinistra. A centrocampo Bentivoglio e Pederzoli, sulla corsia di destra Fabris e dalla parte opposta Marsura. Attacco affidato ad Alex Geijo e Nicola Ferrari.

Il Bassano allenato da Luca D’Angelo dovrebbe rispondere con Bastianoni tra i pali, Barison e Bizzotto difensori centrali, Formiconi e Crialese terzini. Per il trio di centrocampo i favoriti sono Falzerano, Proietti e Laurenti, mentre Minesso dovrebbe agire tra le linee in posizione di trequartista. Davanti Gandolfo e il ventenne scuola Milan Michael Fabbro, quest’ultimo sempre a segno negli ultimi 3 turni.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Venezia-Bassano si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (11^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Le partite di oggi: il programma di sabato 29 ottobre Successivo Pordenone-Ancona/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)