Venerdì il sorteggio di quarti e semifinali con 3 inglesi e 2 tedesche. E senza italiane…

Le qualificate, Manchester City, Chelsea, Liverpool, Bayern, Dortmund, Real, Psg e Porto, conosceranno il loro destino verso la finale di Istanbul del 29 maggio

Tre inglesi, due tedesche, una spagnola, una francese, una portoghese. E nessuna italiana. Non è una barzelletta, ma la composizione dei quarti di finale della Champions.

A contendersi i due posti da finaliste per l’appuntamento di Istanbul del 29 maggio saranno Manchester City, Liverpool, Chelsea, Bayern Monaco (campione in carica), Borussia Dortmund, Real Madrid, Psg e Porto, che ha eliminato la Juve negli ottavi. I portoghesi sono anche gli unici ad essere arrivati ai quarti senza aver vinto il proprio girone.

Doppio sorteggio

—  

Venerdì alle ore 12 a Nyon (Svizzera) si terranno i sorteggi per quarti e semifinali. Le sfide di andata dei quarti si giocheranno il 6/7 aprile, mentre il ritorno il 13/14 aprile. Per le semifinali, andata il 27/28 aprile e ritorno 4/5 maggio. Il sorteggio lo potrete seguire sul nostro sito.

Precedente Inzaghi: "Fuori a testa alta, ora daremo tutto per giocare la prossima Champions" Successivo DIRETTA/ Chelsea Atletico Madrid (risultato finale 2-0) streaming: la chiude Emerson!