Vecino: “Lazio-Inter il mio ricordo migliore”

Matias Vecino è il protagonista del MatchDay Programme di Inter-Verona. Il centrocampista uruguayano ha ripercorso, come davanti a una cinepresa, il film della sua vita calcistica da quando veste il nerazzurro. E sono venuti fuori ricordi importanti.

Inter, sorpresa ad Appiano Gentile: Tevez in visita

Guarda il video

Inter, sorpresa ad Appiano Gentile: Tevez in visita

Vecino: “Che festa dopo quel mio gol alla Lazio”

Una partita che Vecino non scorderà mai c’è e ha rappresentato per l’Inter un momento fondamentale: “Sono all’Inter da cinque anni e ho giocato tante partite importanti. Una di quelle che non scorderò è sicuramente la sfida all’Olimpico contro la Lazio che ci ha permesso di tornare in Champions League, una vittoria in rimonta chiusa dal mio goal di testa che ha acceso la festa finale. Indossare la maglia nerazzurra significa orgoglio e grande responsabilità”.

Vecino: “Importante mostrare il nostro gioco anche nei momenti difficili”

La storia dell’Inter, Vecino ne fa parte: “Nella storia di questo club ci sono campioni che sono stati un esempio per me, da Recoba a Veron. Quest’ultimo è sempre stato il mio idolo, mi è sempre piaciuto il suo modo di giocare, la sua qualità e la sua personalità. Le caratteristiche che contraddistinguono il mio modo di giocare? Direi sacrificio, lavoro, corsa e inserimenti. Lo scudetto della scorsa stagione e la Supercoppa sono stati un sogno e il coronamento di un percorso di crescita che abbiamo iniziato nel 2017 migliorandoci anno dopo anno. Siamo un gruppo determinato e lavoriamo sempre per essere competitivi. È importante mantenere la lucidità nei momenti belli e in quelli difficili continuare a mostrare il nostro gioco”. 

Inter, grinta e sorrisi in vista del Verona: la carica di Sanchez e Correa

Guarda la gallery

Inter, grinta e sorrisi in vista del Verona: la carica di Sanchez e Correa

Precedente Pronostico Empoli-Spezia: può starci il Goal Successivo Spezia, verso Empoli con 23 convocati