Croazia-Italia è stata l’occasione per ritrovare vecchi amici ed ex comapgni di spogliatoio con cui si è condiviso una parte di carriera e di trionfi. Gianluigi Buffon, infatti, nel pre partita a poche ore dal match e prima della fase di riscaldamento delle due squadre ha visto a bordo campo Mario Mandzukic e Marko Pjaca ed è corso ad abbracciarli. Con loro ha giocato assieme nella Juventus e con cui ha vinto scudetti, Coppe Italia e supercorppe italiane oltre a due finali di Champions perse.
Buffon e l’abbraccio con Manduzkic e Pjaca
Un momento bello tra Buffon e Manduzkic, prima il lungo abbraccio e poi i sorrisi e la chiacchierata per distendere un attimo il volto dalla tensione del match (terminato poi 1-1). Da compagni ai ruoli diversi per le rispettive nazionali: capo delegazione per l’ex portiere e asisstente per l’attaccante.
Un momento che ha voluto condividere lo stesso Gigi sui suoi social dove ha pubblicato la foto assieme agli amici croati e la didascalia: “Qualche vecchio amico in quel di Lipsia! Felice di vedervi ragazzi”. Un’immagine che ha scatenato anche tantissimi commenti da parte dei trifosi bianconeri con un “Mamma mia quanta nostalgia e che Juve” o chi ha scritto “I gobbi che ci piacciono” poi tutta una serie di emoji e cuori bianchi e neri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA