Vavro-Genoa, ancora tutto fermo. E la Lazio aspetta

ROMADenis Vavro al centro del mercato della Lazio. La cessione dello slovacco al Genoa può sbloccare un colpo in entrata. L’indice di liquidità impone questo al momento. Eppure la trattativa con il Grifone nelle ultime ore si è un po’ arenata. 

Lazio, quanti esuberi: la lista dei calciatori in vendita

Guarda la gallery

Lazio, quanti esuberi: la lista dei calciatori in vendita

La situazione

Vavro al Genoa sembrava praticamente fatta: giocatore in Liguria, visite mediche e firma imminente. Ma dai test clinici i medici avrebbero evidenziato una pubalgia. Ecco perché sono serviti ulteriori controlli. Così il club di Preziosi ha preso tempo e attende, così come la Lazio. L’operazione rimane in chiusura, da capire se le condizioni siano rimaste le stesse, ovvero prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. La giornata di martedì potrebbe essere decisiva in un verso o nell’altro. Dalla cessione di Vavro dipende anche il mercato in entrata della Lazio.

Serie A, un turno di squalifica per Tonali e Leiva

Guarda il video

Serie A, un turno di squalifica per Tonali e Leiva

Precedente "Real Madrid e Ramos sempre più lontani: duro scontro con Florentino Perez" Successivo Barcellona, due positivi al covid nello staff tecnico prima dell'Atletico Bilbao

Lascia un commento