Vanoli: “Venezia sfavorito col Cagliari, ma abbiamo un valore aggiunto”

Playoff Serie B, Vanoli su Cagliari-Venezia: “Sardi favoriti per la A dopo il Bari”

Il tecnico degli arancioneroverdi, Paolo Vanoli, in conferenza stampa ha presentato la sfida contro i rossoblu di Ranieri: “Penso che punti deboli il Cagliari ne abbia veramente pochi e, dopo il Bari, è tra le favorite per essere promosso in Serie A. Noi ci dobbiamo provare, consapevoli della nostra forza, sapendo che a Cagliari per noi servirà uno sforzo in più, soprattutto di testa. Non dovremo farci trasportare dal risultato e dalle situazioni restando lucidi in ogni momento ragionando anche nell’ottica dei possibii tempi supplementari”. 

Nasti e la gioia del Marulla: al Cosenza la gara d'andata del playout

Guarda la gallery

Nasti e la gioia del Marulla: al Cosenza la gara d’andata del playout

Playoff Serie B, Vanoli su Cagliari-Venezia: “Confido nel cuore dei miei ragazzi”

Vanoli ha poi aggiunto e concluso: “Sono tutti a disposizione tranne i lungodegenti. A Parma c’è stato un momento in cui abbiamo perso la lucidità, è stato bello andare a provare a vincerla, ma la voglia del risultato a tutti i costi alla fine ti ci fatto perdere. Questa è la bellezza della mia squadra, che vuole buttare il cuore oltre l’ostacolo, ma nelle partite secche bisogna fare attenzione anche ai questi dettagli”.

Cagliari, Ranieri parla così delle discriminazioni

Guarda il video

Cagliari, Ranieri parla così delle discriminazioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Fenomeno Lautaro, ora punta Haaland Successivo Caso Vinicius, il tribunale convoca i tre tifosi del Valencia accusati di insulti razzisti