Vanoli: “Il primo gol per un errore dell’arbitro. Ora ci va tutto male”

Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta in casa del Cagliari per 3-2 subita in rimonta. Il tecnico granata ha dichiarato: “Dobbiamo essere molto più attenti perché sviluppiamo bene ma a volte ci complichiamo troppo la vita in alcune situazioni. A parte il primo gol che comunque è giunto per un errore incredibile di Aureliano che ha cambiato la partita. Io avevo chiesto una partita da uomini e loro lo hanno fatto, ma dobbiamo lavorare, guardare i dettagli per migliorare una difesa completamente diversa dall’anno scorso”.

Vanoli sull’assenza di Zapata

Sull’assenza del colombiano che tornerà direttamente nella prossima stagione, Vanoli ha affermato: “Zapata è difficile da sostituire per qualsiasi squadra, ma Adams e Sanabria questa sera hanno fatto veramente bene, noi dobbiamo migliorare la fase difensiva, troppo facilmente perdiamo l’uomo o siamo poco attenti in qualche situazione. Abbiamo perso giocatori di struttura in difesa, e noi sapevamo che il Cagliari è molto forte sulle palle inattive. Per me la prestazione è stata ottima, manca il risultato che manca da un po’. Siamo stati tanto premiati all’inizio, adesso ci va tutto male“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Serie A, la classifica aggiornata: Napoli primo, Inter e Juve tengono il passo. Roma decima Successivo Lazio, Baroni studia le rotazioni europee: possibile esordio per Gigot

Lascia un commento