Vanoli: “Giocare così a San Siro senza prendere tre punti…la delusione c’è”

MILANO – “Quando vieni a Milano, fai una prestazione del genere e non vinci, un po’ di delusione c’è. Ci siamo trovati di fronte una grandissima squadra nei cambi, i nostri cambi, invece, sono stati obbligati. Ai miei ragazzi, alla vigilia, ho chiesto coraggio e personalità. Finchè abbiamo mantenuto alcune situazioni abbiamo proposto calcio. I ragazzi nelle difficoltà si rifugiano in ciò che avevano fatto in tre anni e questo è un buon tassello per il futuro“. Così, a Sky, Paolo Vanoli, allenatore del Torino dopo il pareggio di San Siro con i rossoneri che hanno rimontato nel finale i suoi.

Vanoli sul mercato

Otto minuti di recupero? Non iniziamo, siamo alla prima giornata. Ho ereditato un gruppo con una cultura di lavoro importante, faccio i complimenti ai ragazzi, ma la rosa è ancora incompleta e va implementata. La mia serata a San Siro? Quasi perfetta…” ha concluso Vanoli che, ai microfoni di Dazn, in chiave mercato, aggiunge: “La rosa va completata, ma c’è tempo… La volontà è quella di prendere un giocatore forte“.

Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo gioco di Tuttosport, in palio premi da urlo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Oggi in campo Napoli, Roma e non solo: le probabili formazioni della 1^ giornata di Serie A Successivo Torino, colpaccio sfiorato a San Siro. Finisce 2-2, Vanoli non ci sta: "Ma quale debacle..."