VANESSA FERRARI / L’azzurra della ginnastica artistica ci ripensa: Prima l’intervento poi si vedrà. Giovedì l’operazione a Brescia (19 settembre 2016)

VANESSA FERRARI, L’AZZURRA DELLA GINNASTICA ARTISTICA CI RIPENSA: PRIMA L’INTERVENTO AL TENDINE POI LA DECISIONE SUL RITIRO. GIOVEDI’ L’OPERAZIONE A BRESCIA (19 SETTEMBRE 2016) – Vanessa Ferrari ha appena ventisei anni, ma una carriera già molto importante alle spalle con tantissimi successi e molte medaglie d’oro. Alle Olimpiadi di Rio 2016 arriva un altro quarto posto che la lascia fuori dal podio e la mette a dura prova tanto da farla pensare anche al ritiro agonistico a causa di un problema al tendine. Era arrivato un post su Instagram che invece fa ben sperare sul futuro della splendida Vanessa Ferrari e sull’ipotesi già ventilata di un suo possibile ripensamento. La ragazza scrive così: “La mia carriera agonistica non termina qui!!!! Prima mi opererò al tendine e successivamente valuterò cosa fare. In base all’esito dell’operazione e del mio recupero deciderà se è giunta l’ora di smettere. Grazia a chi mi è stato vicino fino ad oggi. #VanessaFerrari #tobecontinued #federazioneginnasticaitalia #conisocial #italiateam #federginnastica”, clicca qui per la foto e per il commento dei follower. Oggi invece Vanessa Ferrari ha annunciato che sarà operata al tendine giovedì prossimo a Brescia e l’ha fatto sempre tramite i social, stavolta Twitter, scrivendo: “Tutto confermato. Oggi esami pre-ricovero e giovedì 22 alla poliambulanza di Brescia verrò operata al tendine“, clicca qui per il tweet e i commenti dei follower.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie B, Pisa: entra in società il procuratore di Cavani Successivo Cesena-Salernitana/ Info streaming video-diretta tv: la tattica. Probabili formazioni, orario, quote, risultato live (Serie B oggi 19 settembre 2016)