Valencia: Marcelino è il nuovo allenatore

Calciomercato
Valencia: Marcelino è il nuovo allenatore
© EPA

Il club del Mestalla ha ufficializzato la firma e l’arrivo in panchina dell’ex Siviglia e Villareal, che aveva già trovato un accordo con la dirigenza la scorsa estate

Sullo stesso argomento

ROMA Marcelino García Toral, da tutti conosciuto semplicemente come Marcelino, sarà il nuovo allenatore del Valencia. Lo ha ufficializzato lo stesso club con un comunicato sul proprio sito, confermando che il quasi 52enne spagnolo siederà su quella panchina a cui era stato vicinissimo nell’agosto scorso, con accordo praticamente trovato e poi saltato per motivi burocratici. Marcelino sostituirà Salvador “Voro” Gonzàlez, che a sua volta era subentrato ad altri due allenatori: prima a Pako Ayestaràn e poi all’italiano Cesare Prandelli.

CALCIOMERCATO: “GARAY, È LOTTA INTER-CHELSEA”

QUASI INTER – Marcelino, il cui nome è stato sondato come possibile allenatore dell’Inter dopo l’esonero di Frank De Boer e prima che la scelta di Suning ricadesse su Pioli, nelle sue due ultime esperienze da tecnico ha guidato in Spagna il Siviglia ed il Villareal.

ULTIME NOTIZIE CALCIO – LIGA 2016/2017

Precedente G2ADeal #03: Bulb Boy – Tempest – The Red Solstice – Mushroom Wars – The Uncertain da 2,49 Euro Successivo Calciomercato dalla Spagna: «André Gomes-Juventus, nuovi contatti»