“Valencia in pressing su Gattuso”

VALENCIA (SPAGNA) – È tempo di rivoluzione in casa Valencia. Il club spagnolo è pronto a un profondo rinnovamento, a partire dall’assetto societario, col proprietario Peter Lim che è alle prese con la ricerca di un nuovo presidente dopo il benservito ad Anil Murphy. Sean Bai è stato nominato direttore generale ad interim e in questi giorni, secondo quando racconta AS, si trova a Singapore proprio per definire con Lim i piani per la prossima stagione. A cominciare dalla nuova guida tecnica.

Gattuso nel mirino del Valencia: avanti con la trattativa

La conferma di Bordalas sembra improbabile, non tanto per i risultati sportivi ma per le uscite davanti ai microfoni (“Il club mi ha detto che bisogna vendere e incassare 65-70 milioni di euro”) e a Lim sarebbero stati già proposti alcuni tecnici, da Paco Lopez a Vicente Moreno fino a Rino Gattuso. Il tecnico italiano, dopo la rescissione con la Fiorentina dopo poche settimane dall’ufficialità e dunque l’anno sabbatico, era finito nel mirino del Valencia già nel 2019 prima di prendere il posto di Ancelotti sulla panchina del Napoli. Tra le parti ci sarebbe stato già un incontro a Milano alcune settimane fa e alla presenza dell’agente Jorge Mendes dovrebbero ritrovarsi a Singapore per entrare nei dettagli del progetto. 

Precedente Diretta Roland Garros 2022/ Rublev Cilic streaming video tv: oggi i quarti! (tennis) Successivo Il Belgio celebra Mertens: ingresso nella Walk of Fame e diploma da allenatore