Valencia, il video è un clamoroso autogol: sommersi dalle critiche per aver deluso un piccolo tifoso

VALENCIA (SPAGNA) – Crisi nera per il Valencia, che nonostante la separazione dal tecnico Gennaro Gattuso è incappato nella quarta sconfitta di fila (la terza in campionato dopo quella di Copa del Rey con l’Athletic Bilbao e la seconda sotto la guida del nuovo tecnico Voro). Ma oltre che a deludere in campo, i calciatori giallorossi hanno deluso i propri tifosi anche per il comportamento tenuto fuori dal rettangolo di gioco, in particolare quello documentato in un video divenuto presto virale sui social.

Girona-Valencia 1-0: statistiche e tabellino

Deluso un piccolo tifoso

Nel filmato si vede un bambino con la maglia del Valencia, accompagnato dal padre, aspettare che i propri beniamini scendano dal bus dell squadra alla vigilia del match sul campo del Girona (poi perso) per chiedere loro un autografo. “Domani vinciamo” è l’incoraggiamento del papà alla squadra mentre intanto, con la penna in mano, prova a fermare almeno uno dei calciatori e a strappare così un autografo per il figlio lì al suo fianco in trepidante attesa. Una richiesta però vana, perché nessuno si ferma ad esaudire il desiderio del piccolo tifoso, che resta così amareggiato e deluso mentre sui social i giallorossi vengono inevitabilmente sommersi dalle critiche.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Napoli ribalta Pesaro con gli ex. Feldi Eboli, stato di grazia prolungato Successivo Zaniolo al Galatasaray, si tratta. E spunta l'indizio social che fa felice la Roma