Valencia appena arrivato a Salerno: “Un sogno giocare in Italia”

Le prime parole del neo acquisto della Salernitana, Diego Valencia

Nuovo acquisto in casa Salernitana, che si assicura le prestazioni dell’attaccante Diego Valencia. Il calciatore classe 2000 passa al club granata a titolo definitivo, con un contratto che scadrà a giugno 2026. Ne dà notizia la stessa società campana tramite una nota ufficiale diramata attraverso i propri canali di riferimento, in cui ha rilasciato alcune dichiarazioni il neo acquisto cileno:

“Una grande gioia, da quando ero piccolo ho sempre sognato di giocare in un campionato importante europeo come l’Italia. Sono molto emozionato e ottimista per il futuro, sarò una bellissima esperienza in un torneo molto competitivo. Dovrò dare il meglio di me per aiutare la squadra. Ho molta voglia di cominciare ad allenarmi, di conoscere compagni, staff, stadio e tifosi. Darò tutto me stesso, devo sentirmi parte del gruppo, mi allenerò al massimo. Quando il mio trasferimento è diventato ufficiale ho ricevuto molti messaggi sia dal Cile che da tifosi della Salernitana. Voglio ringraziarli del supporto, ho visto tanti video dei tifosi e dello stadio. Ringrazio per l’affetto e prometto che mi impegnerò al massimo”.

Precedente Budel: "Mario Rui viene messo sempre da parte ma poi fa 30 partite" Successivo Una nuova punta per Pirlo: dal Galatasaray arriva Mbaye Diagne