Valdifiori punta su un giocatore del Napoli: “Sarà fondamentale per Garcia”

Sono passati sette anni da quando Mirko Valdifiori ha lasciato il Napoli, in cui ha militato nella stagione 2015/16. L’ex centrocampista azzurro, adesso alla Vis Pesaro in Serie C, ha collezionato solo sette presenze con la maglia del club partenopeo, ma gli è rimasto nel cuore. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, infatti, Valdifiori è tornato a parlare della sua esperienza, rendendo i tributi a due persone in particolare: Ringrazierò sempre Giuntoli e De Laurentiis per avermi portato al Napoli, fu un momento importante per la mia carriera. Il direttore sportivo ha fatto un lavoro enorme a Napoli”.

Napoli, Valdifiori: “Lobotka sarà fondamentale per Garcia”

Proseguendo, Valdifiori ha parlato di quella che è stata l’annata del Napoli, in particolare del lavoro di Spalletti: “Ha fatto una grande stagione e esaltato il gioco del Napoli. Garcia dovrà dare continuità a questo lavoro, mettendoci anche la sua mano”. Poi, una chiosa finale su Lobotka, che l’ex centrocampista azzurro ha promosso anche in vista della prossima stagione: “Arriva da un anno di grazia, sarà fondamentale anche per Garcia. Ha meritato il rinnovo e sono sicuro che continuerà a fare bene in maglia azzurra”.

Il nuovo Napoli di Rudi Garcia: tutti gli acquisti, le cessioni e gli obiettivi di mercato

Guarda la gallery

Il nuovo Napoli di Rudi Garcia: tutti gli acquisti, le cessioni e gli obiettivi di mercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Siamo proprio sicuri che si sia buttato via? Successivo Diretta calciomercato: tutte le trattative della giornata LIVE