Vagnati torna sulla lite con Juric: “Vogliamo entrambi il bene del Torino”

TORINO – “La lite con Juric? Siamo entrambi qua per fare bene al Torino e ci teniamo veramente tanto. Questo è quello che conta di più. Abbiamo già parlato troppo di questa vicenda“. Intervenuto ai microfoni Sky Sport prima del match con la Lazio, il direttore sportivo granata Davide Vagnati è tornato sul video diffuso su Internet che l’ha visto protagonista di un alterco con il tecnico croato ex Verona: “Lukic? Certe scelte le prende l’allenatore, che è molto bravo. Sasa è un giocatore importante e lo ha dimostrato, ora deve tornare a fare quello che ha sempre fatto”.

Vagnati sul mercato del Torino

Conta il campo. Noi abbiamo fatto quello che volevamo fare. Sono arrivati ragazzi che hanno grande voglia di migliorarsi e entusiasmo. Schuurs? Lo seguivamo da un po’, ma c’è voluto tanto lavoro e tanti viaggi. Abbiamo parlato tanto, anche perché l’Ajax è un club importante. Fondamentale è stata la volontà del giocatore. Ora vedremo se ci sarà la possibilità di fare altro“.

Torino, Vagnati su Belotti

Belotti? Mi sorprende che non abbia ancora una squadra, ma penso che molti calciatori debbano fare mente locale sul momento del calcio attuale e chi ha un contratto deve tutelarlo facendo con la massima professionalità il proprio lavoro. Spesso i calciatori lo capiscono quando è troppo tardi“, conclude il ds del Torino Vagnati.

Lukic, la mano dura d Juric

Guarda il video

Lukic, la mano dura d Juric

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Lazio, Patric: "Conosco Sanabria da Barcellona. Uno come lui è difficile da limitare" Successivo Gattuso, ironia amara sul mercato: "Mi preoccupa solo la morte"