Vagnati: «Belotti per sempre al Toro»

MILANO – Il Torino blinda Andrea Belotti. Lo ha annunciato nel pre partita di Inter-Toro il dt granata Davide Vagnati: “Quando sono arrivato qua ho detto che finché Andrea avrebbe avuto voglia di giocare, speravo che rimanesse in granata. Dopo averlo conosciuto, aver apprezzato lo spirito di sacrificio, la professionista e la sua dedizione aggiungo che può rimanere anche dopo. Non si tratta di una eventualità imminente perché ha ancora diverse stagioni da calciatore, ma determinate persone bisogna tenersele strette anche nel post calcio”. Parole che avranno fatto parecchio piacere al Gallo che però prima del fischio d’inizio ha incassato soprattutto una brutta notizia: l’infortunio muscolare che lo ha messo ko durante il riscaldamento e lo ha costretto a sedere solo in panchina.

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Benevento, Inzaghi: "Gran risposta a chi ci dava per retrocessi" Successivo Inter, Eriksen al capolinea. Marotta: "Cessione? Non lo tratteniamo"

Lascia un commento