Vacca chiama il Venezia: “Spero di rinnovare”

VENEZIA – Antonio Junior Vacca, come spesso rimarcato dal tecnico dei lagunari Zanetti, è l’unico vero regista del Venezia. Ma con il contratto in scadenza. E per ora nessuno dalla società ha fatto il primo passo per dare il via al rinnovo: “Nessuno vuole arrivare all’ultimo anno – sottolinea il centrocampista nella conferenza stampa del giovedì – ma darò il massimo sino alla fine. Si sa come le vie del mercato siano infinite, attendo una telefonata che, al momento, non è arrivata. Spero di rinnovare. Sono uno dei pochi in squadra a essere regista e dopo sette mesi di stop, mi sento meglio. Con Busio ho giocato un po’ più degli altri e mi sta impressionando nonostante sia un 2002. Peretz sta facendo più fatica ma ha tutto per poterlo fare“. 

Keita non basta al Cagliari, il Venezia pareggia: Mazzarri deluso

Guarda la gallery

Keita non basta al Cagliari, il Venezia pareggia: Mazzarri deluso

Idea Romero in porta

Il rinnovo, magari, passerà anche per la salvezza del Venezia, nonostante l’agguerrita concorrenza: “La Sampdoria – spiega Vacca – non merita l’attuale classifica e non credo che giocherà per la salvezza. L’Empoli è parecchio organizzato e sarà in lotta sino alla fine. Piuttosto il punto guadagnato da noi a Cagliari è importante per la classifica e il morale“. Nota di mercato: le condizioni di Lezzerini lasciano ancora dubbi alla dirigenza, che per rinforzare il reparto portieri sta pensando all’ex doriano Romero.

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Ufficiale: il Newcastle al principe saudita che ha il castello più costoso del mondo! Successivo Nazionali: i pronostici dei giocatori più forti per vincere i buoni Amazon