Usain Bolt show: Jady Duarte, twerking e quella brunetta…

ROMA – Emergono nuovi particolari sulla notte brava di Usain Bolt in discoteca a Rio. Come scrive Dagospia, citando Matt Roper e Ban Ashford per Daily Mail, Prima di intrattenersi con la ventenne carioca Jady Duarte, che poi ha diffuso le foto, lo sprinter giamaicano ha baciato appassionatamente un’altra donna nel club “All In” di Barra da Tijuca. Festeggiava trent’anni e le medaglie d’oro, in pista si è scatenato, ha twerkato con una ballerina e ha incontrato una terza ragazza, con il quale si è affettuosamente intrattenuto nella zona riservata ai VIP. Se ne è andato la mattina alle 6.30, con Jady, dopo aver pagato un conto di oltre mille euro.

L’ha ospitata nella sua stanza del Villaggio Atleti, sebbene la giovane non avesse l’accredito. Lei ha detto di essere una studentessa, in realtà poi si è scoperto essere la vedova di Douglas Donato Pereira, boss del narcotraffico di una favela, ucciso nel marzo scorso dalla polizia. Da lui ha avuto due figli. Era noto per la crudeltà, responsabile di omicidi e anche di torture su minori. Gran finale ieri, dove il giamaicano ha di nuovo festeggiato fino alle cinque del mattino. Stavolta al “Cirque le Soir” di Londra, sempre circondato da vistosissime donne. Che dirà la sua “First Lady”, come lui chiama Kasi Bennett, con la quale è fidanzato da due anni?.

Immagine 1 di 56Immagine 1 di 56

Precedente Diretta/ Manchester City-Steaua Bucarest (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (oggi, Champions League 2016) Successivo Suzy Cortez, Miss Bum Bum: “Messi sbloccami su Instagram”