US OPEN 2016/ Diretta Lorenzi-Murray: info live streaming video, orario delle partite. Parla Paolo (Tennis, oggi 3 settembre)

DIRETTA US OPEN 2016: LORENZI-MURRAY INFO LIVE STREAMING VIDEO, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI 3 SETTEMBRE). PARLA PAOLO – Diretta Lorenzi-Murray, Us Open 2016: oggi il piatto forte a Flushing Meadows per gli appassionati italiani, nella sesta giornata degli Us Open 2016, sarà sicuramente la sfida impossibile di Paolo Lorenzi ad Andy Murray. Il tennista italiano è arrivato per la prima volta al terzo turno di un torneo del Grande Slam, sarà al termine del torneo il numero 1 d’Italia nella classifica Atp e si gode la sfida contro il giocatore più in forma del momento: “Spero di recuperare e arrivarci al cento per cento, per godermi la partita e magari scoprire che Murray è in giornata no…” ha detto sorridendo alla Gazzetta dello Sport. Lorenzi si è detto orgoglioso dei frutti che sta raccogliendo per il duro lavoro, anche se ammette che avrebbe ritenuto Roland Garros e Australian Open i tornei per lui migliori nello Slam. Invece il primo terzo turno arriva a New York e ritarda ogni proposito di ritiro, che a 34 anni per molti sarebbe già nei pensieri: “Mi diverto ancora a girare il mondo e giocare. La Mia passione trasformata in lavoro, cosa posso chiedere di meglio?”.

DIRETTA US OPEN 2016: LORENZI-MURRAY INFO LIVE STREAMING VIDEO, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI 3 SETTEMBRE) – Diretta Lorenzi-Murray, Us Open 2016: siamo entrati nel primo sabato del torneo di tennis che si gioca a New York, nel complesso di Flushing Meadows; orario dei match previsto come sempre alle ore 17 italiane. Il primo sabato chiude il terzo turno degli Us Open 2016: significa dunque che, al netto di possibili ritardi dovuti al maltempo, entro la primissima mattinata italiana conosceremo i nomi dei giocatori che si saranno qualificati agli ottavi di finale.

Tra questim la grandissima speranza è quella di annoverare Paolo Lorenzi: il romano partiva senza troppi favori del pronostico, ma al terzo turno è l’unico azzurro rimasto nel tabellone ATP. La sua vittoria contro Gilles Simon è stata epica; adesso per Lorenzi c’è un ostacolo ancora più duro, forse il più complicato di tutti. Andy Murray infatti è la testa di serie numero 2, ha già vinto gli Us Open (nel 2012, primo Slam della carriera) e arriva dalla doppietta Wimbledon-Olimpiadi. Non c’è dubbio alcuno che in questo momento sia il tennista più in forma di tutti; due giorni fa ha superato Marcel Granollers in tre set nonostante qualche tentennamento nella prima parte del match. Per Lorenzi sarà difficlissimo; staremo a vedere quello che succederà.

Altri incontri di valore e livello iun campo maschile riguardano Juan Martin Del Potro-David Ferrer, con l’argentino che ha demolito Steve Johnson (il quale ne aveva criticato l’assegnazione della wild card) e potrebbe fare strada nel tabellone di un torneo che vinse a sorpresa nel 2009, quando aveva 20 anni e sfidava Federer in finale, e il valenciano che purtroppo ha battuto il nostro Fabio Fognini al quinto set; Daniel Evans-Stan Wawrinka, con lo svizzero che ovviamente è nettamente favorito ma il britannico che, dopo aver eliminato Alex Zverev, ha preso quota nei pronostici. Giocheranno anche Ivo Karlovic, il bombardiere con il maggior numero di ace nella storia del gioco e che ha un bel match contro il giovane Jared Donaldson, esploso nell’ultimo periodo, e Grigor Dimitrov che non deve sottovalutare l’impegno contro Joao Sousa, capace di eliminare Feliciano Lopez.

Nel tabellone femminile le due sorelle Williams giocano agli estremi della metà del tabellone, con la possibilità di incrociarsi in semifinale: Serena ha in Johanna Larsson un’avversaria valida ma non certo irresistibile, Venus invece se la deve vedere con Laura Siegemund (testa di serie numero 26) deopo aver raggiunto le 70 vittorie agli Us Open. In campo anche Simona Halep, una dellle giocatrici più in forma del momento (contro Timea Babos) e Agnieszka Radwanska impegnata contro Caroline Garcia; al quarto turno la polacca potrebbe incrociare Ana Konjuh (che gioca contro Varvara Lepchenko), la giovane croata che a Wimbledon la stava per battere prima di una distorsione alla caviglia.

Come sempre, la diretta tv degli Us Open 2016 è affidata a Eurosport: avrete quindi la possibilità di seguire il torneo di tennis sui canali della pay tv del digitale terrestre come su quelli del satellite e, in assenza di un televisore, potrete attivare il servizio di diretta streaming video grazie alle applicazioni Premium Play e Sky Go, che non comportano costi aggiuntivi. Richiede una quota di abbonamento Eurosport Player, mentre gli account social ufficiali del torneo sono alle pagine facebook.com/usopentennis e, su Twitter, @usopen.

(Claudio Franceschini)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato Lazio, il rinnovo di Biglia è pronto Successivo DIRETTA / Vuelta 2016 info streaming video e tv: percorso. La tempesta dopo la quiete (14^ tappa, Urdax-Aubisque, oggi sabato 3 settembre)