Urbetevere, Dipilato: «Voglio la doppia cifra»

Dilettanti Lazio
Urbetevere, Dipilato: «Voglio la doppia cifra»

L’attaccante: «Vogliamo fare punti, punti utili per ritrovare fiducia e dire la nostra in questo campionato»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

L’attaccante: «Vogliamo fare punti, punti utili per ritrovare fiducia e dire la nostra in questo campionato»

“>Twitta

ROMA – Impatto devastante. Da predestinato. Tre gol in cinque gare ufficiali per Michael Dipilato, il punto di riferimento più avanzato della prima squadra dell’Urbetevere. Un avvio neanche così scontato perché l’attaccante per la prima volta si misurava tra i grandi. “Qui mi trovo benissimo, la squadra mi sostiene in ogni allenamento, i più esperti mi danno dei consigli che poi in partita si rivelano vincenti. Ho legato molto con Cafarelli, uno che con il pallone ci sa fare. Serafini? E’ stato un giocatore di alti livelli e lo dimostra perché è un allenatore preparo tatticamente e non solo” spiega Dipilato, arrivato a Via della Pisana in prestito dal Trastevere durante il mercato invernale. Il meglio però va ancora scritto. “Per come sono partito spero di arrivare in doppia cifra in termini di gol”, è la promessa del bomber classe 1998 che conta di continuare a segnare con regolarità in Prima Categoria. 

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

CONTRO LA GIADA – L’Urbetevere ha nello specchietto retrovisore due sconfitte: prima quella contro il Rodolfo Morandi, poi quella interna contro la Santa Marinella. Nel prossimo turno c’è una trasferta complicata, lì nella tana della Giada Maccarese di Firotto, il guru degli allenatori laziali. “Contro la Santa, soprattutto dopo il pareggio momentaneo, credevamo di potercela fare – chiude il baby attaccante – Purtroppo non è andata bene. Domenica vogliamo fare punti, punti utili per ritrovare fiducia e dire la nostra in questo campionato”. 

Precedente Rüdiger: «Conte grande allenatore. Ma per ora resto alla Roma» Successivo Atalanta sempre al centro del calciomercato: Chelsea su Conti