Urbetevere, Calcaterra: «Ora vogliamo altri punti»

Dilettanti Lazio
Urbetevere, Calcaterra: «Ora vogliamo altri punti»

L’attaccante: «Csl? Bisogna giocare in maniera intelligente, senza fretta, per sfruttare le occasioni e per cercare di sbagliare il meno possibile»

ROMA – Lorenzo Calcaterra è il capocannoniere della prima squadra dell’Urbetevere. Nessuno ha segnato più di lui. Con 6 gol in Prima Categoria ha dimostrato di poter fare la differenza da titolore ma anche da “riserva” perché domenica scorsa ha spaccato in due la gara contro il Centro Giano guadagnandosi un rigore e segnando il 3-1 definitivo. “E’ andata bene, ogni tanto capita di segnare. L’importante comunque era vincere. Del resto, dobbiamo iniziare a fare sempre punti, un po’ ci sono sfuggiti nel girone d’andata nonostante le buone prestazioni”, spiega l’esterno offensivo con un’esperienza di quattro anni nel Montespaccato (Promozione) sul curriculum. L’obiettivo di Calcaterra è raggiungere la doppia cifra: “Spero di centrarla il prima possibile: i gol però sono fini a se stessi, quello che conta è il gruppo. E qui all’Urbetevere c’è un grandissimo gruppo”.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

CONTRO LA CSL – All’andata Calcaterra segnò una doppietta decisiva alla Csl. Alle porte c’è la gara di ritorno a Civitavecchia. “Dobbiamo stare attenti – chiude l’attaccante – soprattutto a placare la voglia di segnare subito. Bisogna giocare in maniera intelligente, senza fretta, per sfruttare le occasioni e per cercare di sbagliare il meno possibile. Insomma, ce la giocheremo fino all’ultimo minuto”.

Precedente Juventus, Hernanes non convocato: valigie per la Cina? Successivo Virtus Avellino imbattibile in casa