Urbetevere, Calabria: «Juniores, torna a vincere»

Dilettanti Lazio
Urbetevere, Calabria: «Juniores, torna a vincere»

In arrivo il Fiano Romano, compagine da non sottovalutare. Big match per i 2003

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

In arrivo il Fiano Romano, compagine da non sottovalutare. Big match per i 2003

“>Twitta

ROMA – Dopo il ko con l’Accademia Calcio Roma, la parola d’ordine è soltanto una: ripartire. La Juniores Elite di mister Calabria è carica e vogliosa di tornare a sorridere: “La gara dell’Academy ormai fa parte del passato – conferma il tecnico Calabria – Adesso dobbiamo guardare avanti”. Domani i gialloblu sfideranno il Fiano Romano, gara da non sottovalutare: “Questa è una partita molto delicata – continua il mister – La quale dovrà essere approcciata nella maniera giusta. Sulla carta l’impegno sembrerebbe essere abbordabile, tuttavia guai a sottovalutare il nostro avversario. Si parte sempre 0-0”. Siamo entrati in uno dei momenti più importanti della stagione. La Juniores affronterà Fiano Romano, Atletico Acilia e Tor Tre Teste, sfida che chiuderà il 2016: “Saranno tre gare molto importanti – Conclude Calabria – al termine delle quali potremo cominciare a fare un primo bilancio. Ci sono due o tre squadre molto forti, mentre per il resto regna grande equilibrio. Starà a noi afforntare questi ultimi impegni dell’anno nella maniera adeguata”.

LE ALTRE – Per la Prima Categoria è tempo di tornare a vincere. Archiviato il pari con il Casalotti, l’undici gialloblu si sta concentrando sulla gara di domenica, nella quale affrontrà in trasferta il Casal Bernocchi, compagine che arriva a questo appuntamento dopo due ko consecutivi. Passiamo ora al settore giovanile, partendo dagli Allievi Elite di Luca Ripa i quali sono chiamati alla reazione dopo il pari beffa dello Sbardella con il Giardinetti. I 2000 ospiteranno l’Atletico Kick Off per una gara che si preannuncia molto interessante, visto che le due squadre sono separata soltanto da tre punti. I Impegno abbordabile, ma non per questo da sottovalutare, per gli Allievi Fascia B Elite di Onorati, che in trasferta affrontanno il Ceprano, fermo a quota 2 in classficia. Chiudiamo infine con i due gruppi Giovanissimi: i 2002 di Barba affrontranno l’Atletico Kick Off, mentre il vero big match è nella categoria dei 2003 di mister Cicchetti i quali se la vedranno con l’Ostiamare per uno scontro di vertice tutto da vivere.

 

Precedente Griezmann: «Ho avuto dei dubbi, non sapevo se rimanere all'Atletico Madrid» Successivo Pordenone, Cattaneo: "Col Fano partita più difficile che a Modena"