"Uragano Conte su Ronaldo: pronto un Manchester United clamoroso!"

C’è aria di rivoluzione a Manchester: con la panchina di Ole Gunnar Solskjaer sempre più in bilico, i tabloid britannici danno ormai quasi per certo il ritorno in Premier di Antonio Conte. Secondo i media locali, l’attuale allenatore dei Red Devils avrebbe a disposizione le prossime due partite – inclusa la sfida di Champions contro l’Atalanta in programma stasera – per dare una svolta al suo futuro. Altrimenti la palla passerebbe a Conte, che ha già in mente qualche idea su come far giocare Cristiano Ronaldo e compagni.

Cristiano Ronaldo escluso dallo United: il clamoroso retroscena

Antonio Conte è pronto la panchina del Manchester United: sembra che per i Red Devils abbia già rifiutato una cospicua offerta dal ricchissimo Newcastle. L’allenatore campione d’Italia con Juve e Inter non arriverebbe all’Old Trafford da solo ma accompagnato da alcuni dei suoi pupilli. Tra cui – stando a quanto riporta il Sun – Milan Skriniar e Lautaro Martinez. “Entrambi i giocatori si inserirebbero bene nel suo 3-5-2”, spiega il Sun. Ma l’arrivo di Conte non sarebbe una festa per tutti, Ronaldo compreso. Se Skriniar troverebbe facilmente spazio in difesa insieme a Varane e Maguire, il Toro andrebbe a prendersi proprio il posto del portoghese in attacco al fianco di Greenwood. Escludendo clamorosamente il cinque volte Pallone d’Oro dalla rosa dei titolari. 

Atalanta, guarda Ronaldo: sbaglia nel torello e reagisce così...

Guarda il video

Atalanta, guarda Ronaldo: sbaglia nel torello e reagisce così…

Precedente Diretta Salisburgo Wolfsburg/ Streaming video tv: esito incerto! (Champions League) Successivo Lazio, Felipe Anderson: "Le polemiche post Inter mi hanno fatto stare male"