“United, Valverde in pole per il dopo Solskjaer: contratto fino a giugno”

LONDRA (INGHILTERRA) – Buona la prima per Michael Carrick sulla panchina del Manchester United. L’ex centrocampista dei Red Devils ha preso il posto dell’esonerato Solskjaer nella trasferta di Champions League contro il Villarreal nella quale la formazione inglese ha battuto gli spagnoli per 2-0 – di Cristiano Ronaldo e Sancho i gol – strappando così il pass per gli ottavi di finale. In Inghilterra, però, è già iniziato il totonomi su chi sarà il nuovo tecnico dello United, almeno fino a giugno, quando i Red Devils prepareranno l'”assalto” a Mauricio Pochettino, attualmente alla guida del Psg. L’argentino, però, ha smentito ogni voce.

Poch spegne le voci sullo United: "A Parigi sono felice"

Guarda il video

Poch spegne le voci sullo United: “A Parigi sono felice”

Lo United pensa a Valverde per il dopo Solskjaer

Secondo BBC e The Guardian ci sarebbe l’ex Barcellona Ernesto Valverde in pole per raccogliere l’eredità di Solskjaer e i contatti per portarlo all’Old Trafford sarebbero già stati avviati. Il 57enne tecnico spagnolo non allena dal gennaio 2020, quando fu esonerato dai blaugrama, ma in carriera ha vinto tanto e ha l’esperienza necessaria per guidare un grande club. Non ha mai lavorato in Premier ma parla l’inglese e il Manchester United potrebbe rappresentare “quell’avventura stimolante” che lui stesso ha recentemente detto di cercare. 

Carrick si aggrappa a Ronaldo: "Quando serve lui c'è"

Guarda il video

Carrick si aggrappa a Ronaldo: “Quando serve lui c’è”

Precedente Fiorentina, sul calendario c'è l'Europa e Italiano 2024 Successivo Maradona, nella statua il pallone finisce sul piede sbagliato

Lascia un commento