United, Solskjaer nella bufera. E in Inghilterra rispunta Allegri…

MANCHESTER (Inghilterra) – Il Manchester United ha perso 2-1 ad Istanbul in casa del Basaksehir nella terza sfida di Champions League, una sconfitta mal digerita da un ambiente già arrivato al limite della pazienza. Al centro della polemica sempre Solskjaer, criticato per aver fatto partire dalla panchina Pogba e Cavani, poi entrati nella ripresa. Da mesi il tecnico norvegese convive con lo spettro dell’esonero che però continua ad ignorare: “Mi rifiuto di rispondere a queste domande – ha dichiarato nel dopo partita – Siamo appena all’inizio della stagione e ci sono sempre tanti discorsi, tutti dicono la loro, noi dobbiamo solo essere forti e andare avanti. Sono stato ingaggiato per fare un buon lavoro e sono concentrato solo su questo, ce la metterò tutta“. I Red Devils rimangono al primo posto nel Gruppo H ma a pari punti col Lipsia mentre in Premier League la situazione è radicalmente diversa: solo 7 punti in 6 partite, un misero bottino che sui social ha fatto spopolare l’hashtag “#OleOut”. La stampa britannica parla già dei possibili sostituti: Mauricio Pochettino resta il favorito, ma è tornato in voga anche il nome di Massimiliano Allegri.

Manchester United, Pogba blindato fino al 2022

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Livorno, oggi la deadline per la ricapitalizzazione. Servono 2 milioni di euro Successivo Juve, Cuadrado prende in giro Morata: "Alla fine non era fuorigioco"

Lascia un commento