United, incredibile Moyes: "Rice? Non parte per meno di 180 milioni"

L’allenatore del West Ham David Moyes ha detto Declan Rice, capitano dei londinesi, “non è in vendita per meno di 150 milioni di sterline“, circa 180 milioni di euro. Gli Hammers avrebbero deciso di copiare la strategia usata dal Tottenham la scorsa estate per trattenere a Londra Harry Kane. Il capitano dell’Inghilterra non è passato al Manchester City in quanto il Tottenham voleva almeno 180 milioni di euro. Il West Ham sarebbe intenzionata a trattenerlo almeno fino all’inizio dei prossimi Mondiali. La scorso giugno Rice valeva 100 milioni di sterline – circa 120 milioni di euro – ma Moyes ha definito quel prezzo “economico“. “La prima cosa da dire è che non è in vendita“, ha detto Moyes quando gli è stato chiesto se 180 milioni di euro rappresentassero una vera valutazione di Rice

Il giocatore piace a Chelsea e United

Sul capitano del West Ham ci sarebbero soprattutto Chelsea e Manchester United. Moyes, che in passato ha allenato anche i Red Devils, ha detto che entrambe le squadre, la scorsa estate, hanno perso un affare a non prendere Rice per 120 milioni di euro. Lo stesso giocatore inglese è sotto contratto con gli Hammers fino al 2025. Conclude così l’allenatore dei londinesi: “100 costava poco l’estate scorsa. 150 in questo momento sarebbero il minimo ma non è in vendita. Quello che so è che sono pochi i club che potrebbero permetterselo“.

Guardiola elogia Ten Hag e poi ironizza: "Lui qui? Mi state cacciando?"

Guarda il video

Guardiola elogia Ten Hag e poi ironizza: “Lui qui? Mi state cacciando?”

Precedente Juve, Ihattaren torna in campo: nuovo esordio dopo quasi un anno Successivo Diretta Virtus Verona Juventus U23/ Streaming video tv: per i playoff (Serie C)