United di Ronaldo in crisi, ma Solskjaer per ora resta

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Il Manchester United ha rimediato appena un punto nelle ultime tre giornate di Premier League e anche in Champions League sta avendo un cammino altalenante. La società dei Red Devils, però, ha rinnovato la fiducia al tecnico Ole Gunnar Solskjaer. Nell’ultimo turno di Premier, lo United è crollato a Leicester e ora si trova a -5 dalla capolista Chelsea, per una posizione di classifica ampiamente al di sotto delle attese soprattutto dopo l’arrivo in estate di Cristiano Ronaldo. Considerando anche l’acquisto del giovane Jadon Sancho dal Borussia, per oltre 80 milioni di euro, e del difensore francese del Real Madrid Raphael Varane, pagato 50 milioni.

Solskjaer, il futuro si decide nelle prossime

La gara di Champions contro l’Atalanta inaugura uno spezzone di calendario particolarmente difficile per i Red Devils, attesi poi dal doppio impegno in campionato contro Liverpool e Tottenham, prima della gara di Bergamo, quindi il derby con il Manchester City, e a seguire le sfide contro Chelsea e Arsenal entro la fine di novembre. Solo allora, come riporta il tabloid Sun, si tireranno le somme all’Old Trafford sul futuro di Solskjaer.

Solskjaer: "Prendere quattro gol così..."

Guarda il video

Solskjaer: “Prendere quattro gol così…”

Precedente Bianchi: "Osimhen sta pesando molto, speriamo non abbia cali" Successivo Lazio-Inter, donati 10mila euro alle associazioni di Suor Paola e Zanetti