“United addio a Rabiot: ora è Pulisic l’obiettivo”

Messo definitivamente da parte il centrocampista della Juve Adrien Rabiot, a causa delle richieste troppo alte da parte della mamma-agente Veronique, il Manchester United guarda altrove per rinforzarsi. Secondo The Athletic, i Red Devils avrebbero messo nel mirino Christian Pulisic, capitano degli Stati Uniti e giocatore dei rivali del Chelsea. Su Pulisic si sono avvicinate negli ultimi giorni anche la stessa Juve, Newcastle e Atletico Madrid. Lo United vorrebbe prenderlo in prestito.

“Pulisic stanco della panchina con Tuchel”

Pulisic è arrivato al Chelsea nel 2019 dal Borussia Dortmund. Con Tuchel, però, le cose non sono andate particolarmente bene per il 23enne: troppe panchine mentre lui vuole giocare più minuti possibili prima della Coppa del mondo in Qatar. L’esterno è il giocatore più costoso del continente nordamericano. Ed è un calciatore determinante per gli Stati Uniti che si avvicinano al Mondiale. Ma nel Chelsea, nelle prime due uscite stagionali, è sempre partito dalla panchina.

Juve, guarda Bremer: il brasiliano non si ferma mai

Guarda il video

Juve, guarda Bremer: il brasiliano non si ferma mai

L’americano di origini croate ha ancora due anni di contratto con i londinesi. Ten Hag sarebbe contento del suo arrivo dopo l’inizio difficile da parte del suo Manchester United, con due sconfitte su due e l’ultimo umiliante 0-4 in quel di Brentford. La squadra ha bisogno di essere ritoccata, per questo motivo il primo obiettivo era diventato Rabiot, per il quale era stato anche raggiunto un accordo con la Juve sulla base di 18 milioni di euro.

Samp-Juve, probabile formazione: Kostic titolare senza Di Maria

Guarda la gallery

Samp-Juve, probabile formazione: Kostic titolare senza Di Maria

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente DIRETTA EUROPEI ATLETICA 2022/ Video streaming Rai: c'è Sveva Gerevini nell'eptathlon Successivo Lazio, a Torino con il pieno dei tifosi. E stasera stop agli abbonamenti