“United, 100 milioni per Antony: l’Ajax cede e pensa anche a Kluivert!”

Il Manchester United prepara un doppio colpo: Casemiro e Antony. Insieme al centrocampista del Real Madrid, il club inglese vorrebbe anche chiudere l’operazione legata all’esterno brasiliano, di proprietà dell’Ajax. Secondo quanto riportato da Footmercato.net, il club inglese sarebbe pronto a presentare un’offerta da 100 milioni di euro nelle casse dell’Ajax, per regalare a Ten Hag l’esterno che ha allenato quando siedeva sulla panchina del club olandese.

L’Ajax prepara l’assalto a Kluivert

Dopo una prima offerta rifiutata di 70 milioni di euro (60 più 10 di bonus), lo United sarebbe pronto a sferrare l’assalto decisivo. L’Ajax avrebbe già scelto come investire la cifra ricavata dalla cessione, individuando in Hakim Ziyech del Chelsea e Justin Kluivert della Roma i profili ideali per la propria rosa. Nel caso in cui la cessione di Antony si concretizzasse, il club olandese busserebbe alle porte dei giallorossi per riportare in Olanda l’attaccante. 

Precedente "Psg, Lavezzi consiglia a Navas di trasferirsi al Napoli" Successivo Juve: Kostic, quello che serviva. Con lui Vlahovic “vale” di più