Unipomezia, Savattieri: «Coppa obiettivo primario»

Dilettanti Lazio
Unipomezia, Savattieri: «Coppa obiettivo primario»

Il giocatore: «vogliamo fare bene e passare il turno. Il Montecelio è una squadra temibile»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il giocatore: «vogliamo fare bene e passare il turno. Il Montecelio è una squadra temibile»

“>Twitta

POMEZIA – Luigi Savatteri ha esordito ieri nel match pareggiato dall’Unipomezia con l’Arce. I primi minuti con la maglia pometina hanno subito portato in dote un gol per l’ex Serpentara, che è riuscito a metter dentro la rete del momentaneo 1-0. Il giocatore commenta così la gara del Comunale: “L’avevamo preparata bene e volevamo vincerla a tutti i costi. Purtroppo siamo stati sfortunati ed abbiamo subìto il pareggio per un nostro errore difensivo. Ci dispiace perché nel primo tempo abbiamo giocato bene. Siamo stati compatti e abbiamo creato tanto. Poi nella ripresa c’è stato un nostro calo che ha permesso loro di venir fuori e crescere. L’1-1 ci ha un po’ tagliato le gambe e non siamo stati in grado di reagire nel finale”.

TUTTO SULL’UNIPOMEZIA

COPPA ITALIA – Ora la mente vola alla super sfida di mercoledì in Coppa Italia contro il Montecelio, in cui l’Unipomezia si giocherà l’approdo alle semifinali: “La coppa è il nostro obiettivo primario, vogliamo fare bene e passare il turno. Il Montecelio è una squadra temibile, soprattuto nel reparto offensivo. Prepareremo la gara al meglio per avvicinarci al nostro obiettivo”.

CLASSIFICA

Precedente Roma, sondaggio per Jesus Navas del Manchester City: Guardiola dice no Successivo Calciomercato Modena, arrivato Remedi dal Gavorrano