Unieuro “Il Black Friday più lungo di sempre” – Domenica 11/11/2018 NO IVA

Ieri sera alle 19.00 Unieuro sulla sua pagina Facebook ha lanciato la sua campagna “Il Black Friday più lungo di sempre” con Rocco Siffredi come testimonial. Tralasciando i complimenti al genio del marketing non sono mancati commenti memorabili come “batte, forte, sempre” e il °mi sa di incul@t@” che hanno portato il tutto a un “livello ancora superiore”.

Dopo questa lunga premessa il titolo della campagna pubblicitaria lascia supporre che Unieuro per questo Black Friday intenda fare le cose in grande già a partire dalla mezzanotte dell’11 novembre 2018.

Sembrerebbe infatti che domenica 11 novembre 2018 ci sia la prima (?) giornata NO IVA su quasi tutto il catalogo con una spesa minima di 299€. Rimangono esclusi dalla promozione i TV Philips 55OLED903 e 64OLED903, i monitor HP 27F, il Lenovo L24I10, il Samsung LU28E590DSEN, i prodotti a marchio Tre, iPhone, DJI, Sonos, Dyson, iRobot e Loewe, console, i servizi, le ricariche telefoniche, le gift, card, gli abbonamenti e le promozioni in corso.

Resta ancora da capire se lo sconto reale sarà del 22% o si tratterà, come avvenuto nelle ultime occasioni, di scorporo dell’IVA con uno sconto reale di poco più del 18% e soprattutto se Unieuro effettuerà il classico aumento del prezzo prima della mezzanotte di oggi.

Aggiornerò l’articolo con nuove informazioni non appena disponibili.

 

 

Fonte No IVA – Smartworld

Precedente Auchan: 10€ da spendere per il Black Friday e 25% di sconto sui set Lego Successivo Media World: solo per oggi 11/11 sconto del 22% su praticamente tutto solo online