Unicusano Fondi, ufficiale: ingaggiato Daniele Marino

Calciomercato
Unicusano Fondi, ufficiale: ingaggiato Daniele Marino
© LaPresse

Il capitano dell’Akragas arriva a titolo definitivo

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il capitano dell’Akragas arriva a titolo definitivo

“>Twitta

Sullo stesso argomento

FONDI – Daniele Marino è ufficialmente un giocatore dell’Unicusano Fondi, club che milita nel girone C di Lega Pro. L’ex capitano dell’Akragas ha salutato i suoi ex compagni per trasferirsi nel Lazio a titolo definitivo e quindi giocare la seconda parte della stagione con l’undici di Pochesci.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA – “La Società Akragas Città dei Templi comunica di aver ceduto a titolo definitivo il giocatore Daniele Marino alla Società Unicusano Fondi. Daniele Marino ieri pomeriggio ha svolto l’ultimo allenamento con l’Akragas ed al termine, con tanta commozione, ha salutato tutti i compagni di squadra, lo staff tecnico e sanitario. Questa mattina l’ex capitano biancoazzurro ha lasciato Agrigento destinazione Fondi per iniziare la sua nuova avventura calcistica. La Società Akragas Città dei Templi ringrazia Daniele Marino per le prestazioni offerte e per la professionalità profusa ed augura al calciatore le migliori fortune professionali”. 

Precedente Latina, piace Insigne Jr. Pontini in pole rispetto alla Ternana Successivo Albalonga, Gurma: «Vittoria dedicata al gruppo»