Under 17 – Juve, una rimonta da urlo

Under 17 - Juve, una rimonta da urlo

La squadra di Sacchini va sotto di tre gol a Trapani, ma ristabilisce la parità grazie ad un secondo tempo eccezionaletwitta

Dopo la sofferenza del primo tempo, la Juve ha dato una dimostrazione di forza notevole. La squadra di Sacchini, nel recupero della quinta giornata contro il Trapani, strappa un 3-3 molto prezioso, nonostante una prima frazione da incubo. I siciliani si portano sul 3-0 grazie a Gangitano, Valenza e Barbaro, ma i bianconeri rimontano grazie alle reti messe a segno da Leone, Adamoli e Diallo. 

TRAPANI-JUVENTUS 3-3

MARCATORI: pt 2′ Gangitano, 8′ Valenza, 21′ Barbara, 37′ Leone; st 10′ Adamoli, 17′ Diallo Ibrahima.
TRAPANI: Monti, Barbara, La Vecchia, Burgarella, Valenza, Puglidi, Licari (13′ st Anzelmo), Musso (13′ st La Spada), Gangitano (1′ st Pirrello), Ferrigno (13′ st D’Antoni), Celesia (37′ st Indelicato). A disp. Di Salvo, Misseri, Novara, Ruvolo. All. Colletto.
JUVENTUS: Siano, Vergnano (31′ pt Barbera), Adamoli, Leone, Zanellato, Boloca (26 ‘st Diop), Francofonte, Pinelli (1′ st Volpatto), Petrelli, De Panfilis (1’ st Gozzi), Diallo Ibrahima. A disp. Dadone, Casorzo, Mensa, Pinto, Fagioli. All. Sacchini.
NOTE: ammoniti Valenza, Gozzi, Petrelli, Adamoli. Espulso Valenza (38′ pt).

Tags: NazionaliUnder 16TrapaniJuventus

Tutte le notizie di Dilettanti Piemonte

Precedente Campionati Europei U17 - Prima fase, risultati e le partite in programma Successivo Juve, Alex Sandro studia da attaccante