Una settimana per spodestare JUCV10

Esperto” a tal punto da essere riuscito, solo nei primi 8 giorni di dicembre, a conquistare ben 9 effigi, JUCV10 comanda la classifica mensile della sezione Pronostico. In questo mese ha portato a casa 1 Scudetto, 2 Coppe, 3 Medaglie e 6 Stelle raggiungendo una media di successi superiore al 40% (sugli eventi singoli).

Alle sue spalle, con un punteggio quasi equivalente ed una sola Medaglia di scarto, EUGENIO TINI. Questa “Promessa” potrebbe infrangere i sogni di gloria di JUCV10 proprio sul finale, ma non dobbiamo sottovalutare CARBOFEDE (in terza posizione al momento), perché per lui il traguardo non è affatto irraggiungibile!

Una terna di giocatori fortissimi, che giocheranno senz’altro per conquistare l’oro nella classifica mensile dei Pronostici, che si chiuderà il 31 dicembre. Le loro statistiche descrivono medie di gioco quasi identiche, quindi è indispensabile che nessuno ceda il passo! La battaglia sarà un vero spettacolo che non mancherà di colpi di scena; sono tantissimi infatti i Fantagiocatori che potrebbero stravolgere i piani di questi 3 agguerriti giocatori!

La sezione Pronostico è ricca di Schedine, cosa aspetti? Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito.

Con la Schedina vinci se indovini 8 eventi oltre al Jolly ma anche con l’8 (scudetto), il 7 (coppa), il 6 (medaglia) e l’evento Jolly (J) grazie ai quali ottieni i Crediti di Gioco che puoi convertire in Buoni Amazon (scopri come).

Infine, partecipi anche alle Classifiche di rendimento mensili e settimanali.

In questo modo anche i nuovi iscritti possono da subito vincere i premi.

I prossimi appuntamenti ti stanno già aspettando! Sul piatto tante proposte, tante possibilità di vincere e divertimento infinito. Scopri nel dettaglio i premi in palio di ogni Schedina! Non perdere tempo, tutti possono diventare dei top player, l’unico compromesso è giocare!

Gioca adesso su corrieredellosport.fun

Precedente Italia, Mancini: "Dobbiamo fare il possibile per andare ai Mondiali" Successivo Calciomercato Roma/ Da Grillitsch a Maitland-Niles: i nomi per il centrocampo