Un’ultima partita, con tanto di gol segnato, per dire addio nel modo migliore, e ora il commovente saluto social. Alex Sandro e la Juventus si separano, con la vittoria della Coppa Italia e con quel tributo dell’Allianz Stadium per il brasiliano dopo la sfida (e la rete) con il Monza. Nove stagioni vissute insieme, in cui i bianconeri e Alex Sandro hanno alzato al cielo 5 Scudetti, 5 Coppa Italia e 2 Supercoppa Italiana, oltre ad aver giocato una finale di Champions League.
Alex Sandro, commovente addio alla Juve
Alex Sandro, tramite un video pubblicato sui social bianconeri, si commuove mentre saluta il mondo Juve: “Credo la mia prima partita sia stata contro l’Udinese, in casa: da lì ho visto veramente cosa era la Juve. Una cosa di famiglia, di amicizia: quanto i tifosi volevano, vogliono e vorranno la vittoria. È difficile raccontare in una frase o in una parola tutto ciò che ho passato e che desidero per la Juve. Prima di tutto voglio ringraziare il club per tutti i momenti vissuti. Il mio cuore avrà uno spazio grande per tutti i tifosi, per la Juve, per tutti quelli che hanno vissuto questi momenti con me“.
Il finale è a dir poco toccante: “Sono cresciuto tantissimo: sono contento dell’Alex che era arrivato allegro, con felicità ed ambizione, ed è lo stesso Alex che va via. Posso dire che sono orgoglioso di me stesso, e sono sicuro che la storia della Juve sarà sempre bella: c’è nel cuore, nel sangue e nell’anima questa cosa di lottare ‘Fino alla fine’, e di volere sempre il meglio. È stato un viaggio fantastico“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA