Un Tipster può fare la differenza! “Profeta” ce lo dimostra

Meno di 30 giorni dal suo arrivo nella nostra squadra Tipster, e già torniamo a parlare di lui: il PROFETA. Nella sua presentazione faceva sul serio quando affermava che “La perfezione è giocare poco e vincere tanto”. Ha preso bene le misure e poi ha centrato due schedine davvero fenomenali in appena 24 ore. Nella prima, PROFETA gioca 10 eventi OVER. “Costo” della puntata in crediti 135 e ne vince ben 2.625,75! Ci auguriamo che molti giocatori abbiano avuto la prontezza di copiare e rigiocare questo capolavoro, in caso contrario, questa è la dimostrazione di quanto può incidere il consiglio di un Tipster con esperienza e passione…

PROFETA, ha sposato con entusiasmo corrieredellosport.fun, dove il pronostico è completamente gratuito e i giocatori si divertono a sfidarsi con quel pizzico di pepe in più rappresentato dai Premi. Con i suoi consigli, un Tipster, offre a tutti i Fantagiocatori, una reale possibilità di vincere in più. I Tipster, infatti rappresentano una categoria speciale con competenze specifiche e accertate e una lunga storia di passione sui pronostici. Ognuno di loro, ti indicherà come arrivare ad un pronostico in modo informato ed intelligente e come difendere al meglio i crediti.

Colpo da maestro anche per la seconda giocata vincente. Questa volta PROFETA ha puntato più sulla qualità, centrando un evento singolo con quota 3,31. Il bottino parla de sè: 28.135,00 crediti! Un Tipster possiede il privilegio di non avere un limite di puntata, quindi, la sua possibilità di vincita in crediti, ha una portata maggiore (in questo ultimo pronostico PROFETA ha puntato 8.500,00 crediti), ma che la giocata sia vincente è un dato di fatto! Per fare un esempio: un giocatore avrebbe potuto puntare fino a 500 crediti (importo massimo giocabile al giorno nell’area palinsesto) e vincerne 1.655,00!

Cosa aspetti? Seguire un Tipster significa “sfruttare la sua competenza a tuo vantaggio”, e questo potrebbe rendere spettacolari le tue prossime giocate! Puoi vincere con le Schedine proposte dalla Redazione, con il Gioco Palinsesto o Sfidando i Pronostici degli avversari, VIP inclusi: accumula CDS e convertili in Buoni Amazon (scopri come).

Gioca gratis e vinci i meravigliosi premi in palio, PROFETA ti aiuterà a divertirti!!! Seguilo nell’area Tipster del corrieredellosport.fun e nei suoi canali social:

Telegram https://t.me/tipsterprofeta e Instagram https://www.instagram.com/ilprofeta1986

Precedente Ascoli, Rizzetta: "Ragazzi eroici al 'Granillo'. Soddisfatti del rendimento della squadra" Successivo Sampdoria verso la Lazio, differenziato per Augello