Un tifoso si è imbucato alla festa scudetto del Napoli: come ci è riuscito

Salvatore, 38 anni, cameriere, sorride mentre racconta, fiero, emozionato, di aver partecipato alla festa scudetto del Napoli a Udine. Era alla Dacia Arena ed è entrato nello spogliatoio azzurro prim’ancora dell’arrivo dei calciatori. Come ha fatto a eludere i controlli? Lo ha raccontato proprio lui a Radio Marte: “Guardavo il cellulare e non intercettavo il loro sguardo”. Salvatore, incredulo, ha aspettato i primi giocatori e poi ha festeggiato per qualche minuto con loro.

Il racconto della festa scudetto: parla il tifoso che si è imbucato

Com’è andata a finire? Rrahmani si è accorto di lui e, non riconoscendolo, ha esclamato in napoletano “E lui chi è?” così la sicurezza lo ha accompagnato all’uscita. “Ho provato ad andare anche nello spogliatoio dell’Udinese, ma erano tutti tristi”. Salvatore è rientrato a Napoli col ricordo di una serata memorabile e anche con diverse magliette e pantaloncini di molti calciatori. Cimeli autentici dal valore inestimabile.

SONDAGGIO NAPOLI, chi è stato l’artefice principale dello Scudetto? VOTA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cambia l'orario di Frosinone-Genoa: la nota della Lega B Successivo Per la prima volta mezz’ora di Pogba: i progetti di Allegri su di lui per il futuro