Un raggio di sole per Pioli: Ibrahimovic convocato per il Verona

Fermo dal 12 settembre per infortunio, lo svedese torna a disposizione per la partita di stasera contro l’Hellas, anche se avrà ovviamente un’autonomia limitata

Una buona notizia in una settimana che ne ha riservate ben poche a Stefano Pioli. Per la partita di stasera contro il Verona a San Siro (ore 20.45, Dazn e Sky), il tecnico rossonero avrà a disposizione Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è infatti nella lista dei convocati. Molto probabilmente andrà in panchina, non avendo una grande autonomia.

Reduce dall’ennesimo infortunio, l’attaccante ha infatti disputato solo 30’ nella terza di campionato dopo la Lazio, il 12 settembre, prima di farsi nuovamente male. Ma viste le tante defezioni, ultime quelle di Theo Hernandez e Brahim Diaz per Covid, almeno un raggio di sole per Pioli.

Leggi il quotidiano digitale di Gazzetta e goditi gli articoli esclusivi di G+ a partire da 5,99€ al mese! Sfrutta la promo di ottobre e attivati qui.

Precedente Juric ritrova Belotti e Zaza: "Col Napoli dobbiamo giocare al massimo" Successivo Allegri e la storia con Ambra: la risposta del tecnico