Un “picciriddu” campione del mondo: il Palermo celebra Dybala

Paulo Dybala ha partecipato alla lotteria dei calci di rigore contro la Francia

C’è stato anche un po’ di Palermo nella finalissima dei Mondiali in Qatar tra Argentina e Francia. Paulo Dybala è riuscito ad alzare il trofeo più ambito da ogni calciatore.

Partita al cardiopalma e dalle mille emozioni che ha visto la formazione allenata da Scaloni condurre per due reti a zero alla fine del primo tempo grazie alle reti di Lionel Messi ed Angel Di Maria. Finale dei minuti regolamentari targato Kylian Mbappé, con l’asso francese autore di una doppietta nel giro di un paio di minuti che ha rimesso in piedi la Francia. I due fenomeni del PSG si sono ripetuti ai tempi supplementari con i calci di rigore in cui lo stesso ex Palermo, subentrato pochi minuti prima, ha trafitto Hugo Lloris con una realizzazione centrale.

Questi i complimenti da parte del club che ha lanciato la “Joya” nel calcio europeo, ovvero il Palermo F.C., tramite i canali social del club rosanero:

Precedente Martinez spiega il gestaccio durante la premiazione: “L’ho fatto perché...” Successivo "Nel 2022 Messi vincerà il Mondiale": la profezia di un ragazzo argentino nel 2015