Un parlamentare dell’Oman a Messi: “Offro un milione di dollari per il tuo bisht”

Ahmed Al Barwani si è detto disposto anche a pagare di più: “Quando l’emiro del Qatar ha dato a Leo quel bisht ero allo stadio, è stato motivo di grande orgoglio”

Un avvocato e membro del parlamento dell’Oman ha offerto a Lionel Messi un milione di dollari per l’ormai famoso bisht che ha indossato domenica scorsa sul palco poco prima di alzare il trofeo della Coppa del Mondo.

MAXI-OFFERTA

—  

Ahmed Al Barwani, 41 anni, ha fatto la vera offerta in un post su Twitter martedì scorso e ha detto al giornale ‘The National’ che sarebbe anche disposto a pagare di più se il giocatore volesse negoziare. “Dal Sultanato dell’Oman – ha scritto Al Barwani – mi congratulo con te per aver vinto la Coppa del Mondo. Il Bisht arabo, simbolo di cavalleria e saggezza: ti sto offrendo 1 milione di dollari in cambio di quel bisht”. L’intenzione è quella di esporre l’indumento per ricordare l’orgoglio provato da tutto il mondo arabo. Sempre Al Barwani ha raccontato a ‘The National: “Ero allo stadio ad assistere dal vivo a quel momento in cui l’emiro del Qatar ha dato il Bisht a Messi. Questo momento ha detto al mondo che eravamo lì e questa è la nostra cultura. Questo torneo è stato motivo di orgoglio e ha evidenziato che gli arabi sono uniti”.

Precedente Ceferin: "L'Uefa difende valori e competizioni basate sul merito sportivo" Successivo Frattesi-Roma, matrimonio in vista. Napoli vigile su Ounahi