Un mese di corrieredellosport.fun: un successo straordinario

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Tantissimi iscritti, tantissimi partecipanti, migliaia di fantagiocatori motivati e divertiti: oggi corrieredellosport.fun è davvero il “Campionato Nazionale” degli appassionati di pronostici dove la sfida, la condivisione, il gioco di network si propongono come un modo completamente nuovo di passare qualche ora in allegria e con quell’adrenalina sana, legata alla competizione e senza nè pagamento nè vincita in denaro.

1.000 Crediti a tutti gli iscritti, 3 Giochi di network: le Schedine a Torneo, il Gioco Palinsesto, la Sfida tra Utenti per accumulare altri crediti e convertirli in Buoni Amazon ma anche per vincerli direttamente centrando l’8+Jolly sulle schedine.

Un servizio di Statistiche online tra i più completi e chiari d’Europa, l’area Tipster e l’area VIP, un algoritmo in grado di valutare le quote più corrette: c’è davvero tutto ciò che un appassionato di sport e pronostici potrebbe volere e per questa settimana è in arrivo l’APP Android.

Tutte le azioni di gioco sono condivise e visibili: si possono “copiare” i più bravi o “sfidare” gli avversari prestando attenzione a non essere “sfidati” e a regalare involontariamente il premio all’avversario.

Scopri il gioco.

Precedente Argentina-Uruguay, aria di Under 2,5 Successivo Diretta Spagna Francia/ Streaming video Rai 1, chi vincerà la Nations League?