Un lungo weekend di Serie A: quote e pronostici dell’undicesima giornata

Dopo una settimana di riposo per tutti, o quasi se non si considerano le squadre impegnate in Coppa Italia, torna il campionato

Redazione Scommesse

21 ottobre

Undicesima giornata di Serie A, che per gli impegni di Champions League inizia già di venerdì con Juventus-Empoli. Sabato in campo Inter e Milan, in una giornata in cui si affrontano quattro delle prime cinque in classifica: Atalanta-Lazio e Roma-Napoli. 

Pronostici 11^ giornata Serie A

Juventus-Empoli, venerdì ore 20.45

—  

I bianconeri sono reduci dal successo di misura nel derby e vanno a caccia della seconda vittoria consecutiva. Tornano ad abbassarsi le quote della Juve che in questa giornata è nettamente favorita. Difficile, per i bookie, immaginare un successo degli ospiti o una partita con più di tre gol. Vai al pronostico

Salernitana-Spezia, sabato ore 15.00

—  

Due squadre fuori, per il momento, dalla zona retrocessione che si affrontano per entrare in top 10. I granata sono avanti sia in classifica sia nelle quote, un loro successo secondo gli esperti è più probabile di una sconfitta. Il marcatore più atteso è Piatek.

Milan-Monza, sabato ore 18.00

—  

A San Siro va in scena un vero e proprio derby del cuore per l’attuale dirigenza dei biancorossi. Nonostante le tre vittorie nelle ultime quattro partite, per gli operatori è improbabile vedere un successo del Monza ai danni del Milan, che parte favorito con quote basse difficili da alzare anche con un Over 2,5.

Fiorentina-Inter, sabato ore 20.45

—  

Sfida delicata per i nerazzurri che stanno uscendo dal momento delicato. Prova di maturità da affrontare da favoriti con quota alta a discapito dei viola in crisi di risultati. Occhio al ritorno di Lukaku, un suo gol è quotato 2.65 con LeoVegas.

Udinese-Torino, domenica ore 12.30

—  

I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta in Coppa Italia col Monza, i granata dall’agevole vittoria sul Cittadella. In campionato la situazione è ribaltata con l’Udinese nelle zone alte della classifica, mentre il Torino non vince da cinque partite. Friulani favoriti per i bookmaker, da segnalare la quota maggiorata (6.00) di Better sul segno 1X.

Bologna-Lecce, domenica ore 15.00

—  

Ancora nessuna vittoria per Thiago Motta sulla panchina del Bologna, ma l’ottima prova in casa del Napoli fa ben sperare per un primo successo. Padroni di casa favoriti grazie anche al ritorno in gruppo di Arnautovic, quote basse per un pareggio.

Atalanta-Lazio, domenica ore 18.00

—  

Nella sfida dell’Olimpico si affrontano le due migliori difese del campionato e i padroni di casa partono in vantaggio. Secondo gli esperti l’assenza di Ciro Immobile pesa sul risultato finale ma non così tanto da compromettere le quote basse dell’Over 2,5, Muriel insieme al recuperato Zapata i marcatori più attesi.

Roma-Napoli, domenica ore 20.45

—  

Il Derby del Sole mette davanti due squadre in un ottimo momento di forma: i giallorossi vincono da tre sfide consecutive e il Napoli è per statistiche tra le migliori in Europa. Ospiti leggermente favoriti con quote comunque molto alte. I bookmaker si aspettano una partita ricca di gol e in particolare con una rete di Osimhen.

Cremonese-Sampdoria, lunedì ore 18.30

—  

Sfida salvezza tra le ultime due in classifica: Scotta la panchina di Alvini, mentre Stankovic non ha ancora dato la scossa ai blucerchiati. Partita che risulta già decisiva per non perdere il treno salvezza con la Cremonese favorita per un match che i bookie prevedono comunque equilibrato.

Sassuolo-Verona, lunedì ore 20.45

—  

Chiude l’undicesima giornata Sassuolo-Verona: padroni di casa favoriti nonostante debbano rinunciare ancora a Berardi per una ricaduta. Pinamonti può sbloccarsi ed è il bomber più atteso.

I Bonus sulla Serie A

—  

Giornata speciale per i bookmaker, che hanno predisposto una serie di promozioni su alcune gare dell’undicesimo turno: quote maggiorate per Roma-Napoli, potenziata anche la quota sulle vittorie di Inter, Milan e Salernitana nei match di sabato. Scopri nella pagina dedicata tutti i bonus. 

Precedente Più tiri e più minuti, Inzaghi ha un nuovo Lautaro. E se migliora la precisione... Successivo Bologna-Lecce: probabili formazioni, consigli fantacalcio. Gioca Arnautovic?