Un giocatore del Napoli diventa personaggio dei Simpson: lo riconoscete?

lozanolozano

Com’è purtroppo noto, non sono buone le notizie dall’infermeria: com’è noto, oggi è arrivato il responso degli infortuni di David Ospina e Hirving Lozano.  Queste le parole del club in merito alle condizioni dei due atleti: “Hirving Lozano e David Ospina hanno effettuato questa mattina gli esami strumentali presso la Clinica Pineta Grande. Gli esami per Lozano hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale destro. Per Ospina distrazione di primo grado all’adduttore della coscia destra”.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL NAPOLI

Lozano in “stile Simpson”

getty

Infortunio a parte, vi proponiamo una notizia un po’ più leggera sul povero Hirving. Nella nottata W Deportes – noto media sportivo messicano – ha rilanciato un’immagine che è diventata virale in pochi minuti:  anche il Chucky Lozano, che com’è noto in Messico è una star, ha il suo ritratto in stile Simpson (come tante celebrità). In particolare, l’artista Stefano Monda ha ricreato Hirving e la sua famiglia seguendo il ‘tratto’ del famoso cartone animato. La foto è stata rilanciata un po’ ovunque, anche in quei gruppi Facebook che vantano migliaia di appassionati di Homer e delle sue avventure.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER: RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI

<!–

–> <!–

–>

Precedente Sacchi: "Liti, parolacce, proteste: che tristezza. L'Inter? Sta migliorando, ma..." Successivo Kumbulla: "A Roma sto benissimo, ma all'inizio..."