Un ex calciatore trionfa in…cucina: ecco di chi si tratta

Un asso del calcio europeo a cavallo tra gli anni ’90 e 2000, campione d’Europa con il Manchester United nel 1999 nella storica finale di Barcellona contro il Bayern Monaco conquista un altro titolo da ricordare ma stavolta fuori dal rettangolo verde. Si tratta di Jesper Blomqvist, centrocampista svedese classe 1974 che, nel corso della sua carriera, ha giocato anche in Serie A con le maglie del Milan e del Parma. Oggi l’ex mediano ha raggiunto un risultato di prestigio: ha messo da parte il pallone e ha acceso i fornelli…

Blomqvist conquista un nuovo trofeo…

Il 48enne originario di Tavelsjo si è imposto sui banchi di cucina di Masterchef: il centrocampista ha infatti trionfato nell’edizione Vip di Masterchef Svezia. Appassionato della pizza, Blomqvist ha anche aperto una pizzeria vicino a Stoccolma ed è stato premiato dal Gambero Rosso: l’ex centrocampista è stato inserito nella guida europea ‘50 top pizza‘. Un riconoscimento ‘culinario’ di assoluto prestigio.

Avete capito chi è questo ex calciatore?

Guarda il video

Avete capito chi è questo ex calciatore?

Precedente TMW RADIO - M.Orlando: "Dybala, suicidio Juve. Zaniolo, al Milan possibile svolta" Successivo Scontri Paganese-Casertana, Piantedosi: "Adotteremo sanzioni più dure"