Un calciatore lancia oggetti e scatole dalla finestra: l’incredibile motivo

Pomeriggio in preda all’ira per Greg Halford. E’ diventato virale un video pubblicato su Twitter che ritrae il 38enne difensore ex, tra le altre, di Portsmouth, Nottingham Forest e Sunderland gettare di tutto dalla finestra del proprio appartamento: vecchie scatole di scarpe, vestiti, confezioni contenenti cd, effetti personali e anche una bicicletta. Ma cosa si nasconde dietro la furente reazione di Halford?

Halford e la spiegazione del gesto

La spiegazione dello scatto di rabbia sta nella frase a corredo del video che Halford – oggi all’Hashtag United, club di proprietà della star di YouTube Spencer Owen che milita nella Isthmian League North Division, lega semiprofessionistica regionale inglese – ha condiviso sui social: “Ci ho messo un bel po’ di tempo ma alla fine mi sono deciso a liberarmi di tutte le cose della mia ex che mi ha tradito“. E’ dunque una brusca fine di una relazione la ragione che ha portato Halford a un gesto simile. Elaborata la fine della sua storia d’amore, Halford ha deciso di chiudere con il doloroso passato, facendo piazza pulita di tutto quello che poteva ricordargli la sua ex. E tutti, sui social, dovevano sapere e soprattutto vedere: obiettivo centrato, considerando che la breve clip è stata visualizzata un milione di volte.

Dalle tenebre sbuca...David Beckham

Guarda il video

Dalle tenebre sbuca…David Beckham

Precedente Il furioso comunicato degli ultras della Juve: "Una dirigenza lurida". Poi attacchi contro tutti Successivo Diretta Cristiano Ronaldo: Al Nassr-Al Ettifaq 1-0, buona la prima per il portoghese